Hoffmann Group, chiave dinamometrica elettronica

0
garant

Grazie alla chiave dinamometrica elettronica Garant a quadrante digitale, Hoffmann Group anche quest’anno è stata insignita del prestigioso premio Red Dot Award per il design. Al concorso, a cui hanno partecipato candidati provenienti da oltre 57 nazioni e 5.200 prodotti e innovazioni, Garant è stato premiato nella categoria “Utensili”, sottocategoria “Utensili manuali“ per la bellezza ed eleganza delle forme, l’elevata funzionalità e la lettura semplice e precisa.

La chiave dinamometrica elettronica ad alta precisione Garant è dotata di un display OLED da 3,5 pollici che indica il valore di coppia raggiunto sia tramite la lancetta analogica del display che tramite i valori numerici del quadrante. In tal modo l’utilizzatore può visualizzare il valore di coppia in continuo (Track) e il valore di picco raggiunto nella sessione di serraggio (Peak). Infatti, questa chiave dinamometrica permette di memorizzare il valore di picco fino al reset successivo. Grazie ad un segnale acustico, avverte prima del superamento del valore di coppia massima, dando a chi lavora una maggiore sicurezza e proteggendo così dai sovraccarichi. Il corpo in acciaio cromato, l’impugnatura ergonomica, il cricchetto fisso reversibile ad estrattore ed il fatto che ci sia un solo tasto di comando rendono il prodotto performante, semplice ed intuitivo.

Nella valutazione si è tenuto conto di criteri rigorosi, quali il grado di innovazione, qualità, funzionalità e impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here