Haba Servizio Piastre per ogni sorta di lavorazione

0
671

Quale servizio offrite alle aziende?
La Haba Servizio Piastre nasce dall’esperienza di 45 anni della casa madre svizzera e grazie all’eccellente qualità dei materiali prodotti è diventata un punto di riferimento per le aziende che vogliono restare competitive in un mercato dove la qualità rappresenta l’obiettivo principale per risparmiare tempo e denaro. La Haba fornisce piastre in acciaio e alluminio fresate e rettificate di precisione, tagliate a misura di segatrice a disco, stabilizzate con un trattamento di distensione che le rende facilmente lavorabili e senza deformazioni, avvalendosi di una cerchia di fornitori affidabili ormai consolidati da diversi decenni siamo in grado di fornire il taglio water jet e lavorazioni meccaniche di precisione su progetto del cliente, oltre a una vasta tipologia di trattamenti superficiali(anodizzazione, ossido duro, nichelatura, cromatura, zincatura ecc.). Nel magazzino l’azienda dispone di una vasta gamma di prodotti: dalle piastre rettificate, fresate, laminate grezze, sempre in pronta consegna di varie dimensioni con spessori a partire dallo spessore 3mm fino al 150mm per larghezze da 1.230mm a 2.000mm e lunghezza 4.000mm.

Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste?
Grazie ai costanti investimenti l’azienda è attrezzata con presse per la raddrizzatura delle piastre grezze sia in acciaio che alluminio, con forni per la distensione delle piastre, con fresatrici e rettifiche di lapidello, abbiamo la possibilità di rettificare piastre fino ad una dimensione di 3.600mm. di diagonale o fino a 13.000mm di lunghezza oppure fresare piastre da 1.500 x 3.000mm o da 2.000 x 4.000mm. Molto apprezzato dai clienti è il taglio a misura di segatrice a disco delle piastre sia in acciaio che in alluminio con tolleranze sulla larghezza e lunghezza di +/-0.2mm.

Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e quale merita un’attenzione particolare?
Oltre alla consegna di pezzi tagliati a misura ricotti, rettificati, fresati e laminati grezzi, in acciaio ed alluminio, la Haba offre assistenza per la lavorazione dei pezzi da costruire. Nel corso degli ultimi decenni ha sviluppato una vasta esperienza nella lavorazione delle piastre da cui potete trarre profitto in ogni momento. La ricottura di acciaio ed alluminio, la rettifica, la fresatura ed il taglio tramite segatrice, nonché la fornitura e la lavorazione complementare di piastre di ogni materiale, fanno parte delle nostre basilari e principali competenze. Con il nuovo impianto di fresatura è possibile lavorare l’alluminio in qualunque tipo di lega fino a una larghezza di2800 mm e una lunghezza 5000mm con una tolleranza di spessore di +/- 0.05 mm.

In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
La Haba Servizio Piastre è un’azienda che affonda le sue radici nella preparazione e nella competenza tecnica del personale addetto alle vendite e quindi si pone alla clientela non come semplice fornitore di piastre, bensì come un partner affidabile, competente, in grado di fornire una consulenza tecnica al cliente nella scelta dei materiali in funzione delle successive lavorazioni. Altro aspetto importante è la stabilità dei materiali. Sia che si tratti di acciaio, alluminio, strutture saldate o simili, nel forno di ricottura a processo controllato possono essere sottoposti a distensione pezzi fino a max. 1200 mm di altezza, 2000 mm di larghezza e 3000 mm di lunghezza.

Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete?
Le piastre vengono utilizzate in diversi settori dal meccanico, elettromeccanico, elettronico, farmaceutico, alimentare.

Sito Internet: www.haba.it 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here