Haas Polonia premiata per l’eccellenza

0
Haas Polonia

Haas Automation Europe, uno tra i maggiori produttori occidentali di macchine utensili ha annunciato che l’ultimo vincitore del Gary Sladek HTEC Champion Award è Abplanalp, il suo riferimento in  Polonia. L’azienda ha dimostrato prestazioni eccezionali nelle vendite ed ha recentemente aperto il 18° HTEC (Centro di Educazione Tecnica Haas) in Polonia, a Lublino, presso l’università di Economia ed Innovazione. Si tratta della prima scuola nel Paese di installare un centro di lavorazione Haas UMC-750 a 5 assi e un tornio Haas ST-10, disponibili per gli studenti.

Il Gary Sladek HTEC Champion Award è un premio annuale conferito alle eccellenze del settore. Presentato da Jens Thing, direttore generale di Haas Automation Europe (HAE) nel corso del meeting annuale Haas Factory (HFO) presso la sede di Oxnard, in California. Il premio è stato ritirato da Abplanalp, nella persona di Maciej Ratynski, l’Amministratore Delegato di Haas Polonia (Haas Polonia è un trading name di Abplanalp), responsabile per l’HTEC della Polonia.

In questo momento, nelle scuole polacche ci sono 143 macchine Haas, 43 delle quali sono state vendue tra il 2013 e il 2015″ – ha dichiarato Thing, che ha proseguito – Ma più che la vendita di macchine per il settore dell’istruzione, Abplanalp Polonia vede importanti opportunità di business con la continua collaborazione con tali scuole. Inoltre, l’azienda ha recentemente aperto il suo sesto dealership HFO“.

Grazie a Abplanalp, ovunque il cliente si trova in Polonia, troverà nelle vicinanze uno showroom Haas, utilizzato anche per organizzare eventi di networking.

Abplanalp ha inoltre avviato il proprio programma di formazione degli insegnanti e la certificazione degli studenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here