Grünecker: difendere la proprietà intellettuale

0

mindGrünecker è uno studio legale specializzato nella protezione della proprietà intellettuale, ad esempio brevetti, marchi, e designs. Include tra i suoi clienti multinazionali, così come piccole e medie imprese, start-up, centri di ricerca pubblici e università.

Siamo attivi su scala globale nell’ottenere diritti di proprietà intellettuale per i nostri clienti, nel difenderli, e nel farli valere in giurisdizioni internazionali, ove necessario cooperando con colleghi internazionali.

Con più di 400 dipendenti, lo studio è uno dei più grandi e attivi studi di proprietà intellettuale in Europa. Grazie a tali dimensioni, Grünecker può offrire prestazioni di alta qualità a tariffe competitive.

Lo studio impiega inoltre più di 90 tra avvocati e consulenti in proprietà intellettuale così da coprire ogni settore tecnico, dalla meccanica alle biotecnologie. In aggiunta, i nostri clienti possono anche contare sull’esperienza combinata di oltre 50 ingegneri o ricercatori, ognuno con la propria area di specifica competenza.

Grünecker sarà presente presso la MECSPE 2014 con più consulenti in proprietà intellettuale disponibili a rispondere a eventuali domande riguardanti temi di proprietà intellettuale. Gli espositori e i visitatori sono invitati a visitarci presso il nostro stand per ogni dubbio o domanda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here