GF Machining Solutions, soluzioni per ogni necessità di lavorazione

0
GF machining solutions

GF Machining SolutionsGF machining solutions, appartenente al Gruppo Georg Fischer (CH), è presente con proprie sedi in 50 Paesi del mondo ed è protagonista internazionale di primo piano nella fornitura di impianti, soluzioni di automazione e servizi per i produttori di utensili, stampi e componenti di precisione.

Presente a Mecspe 2016, fornisce soluzioni a 360° grazie alla sua ampia gamma di prodotti che comprende: impianti a elettroerosione filo, tuffo e drilling AgieCharmilles; centri di lavoro ad alta velocità ed elevate prestazioni Mikron; impianti di texturizzazione laser AgieCharmilles; soluzioni di automazione e tooling System 3R; impianti per il settore aerospaziale/energia Liechti; impianti per la sinterizzazione laser in collaborazione con  EOS; servizi Customer Services, ricambi e materiali di consumo.

Punti di forza sono alcune nuove soluzioni: l’impianto Mikron Mill P 800 U ST per fresatura e tornitura in un’unica macchina dalle dimensioni compatte; l’AgieCharmilles CUT E 350 per elettroerosione a filo (EDM); l’impianto AgieCharmilles Laser P 400 che include una doppia testina laser multi-funzionale brevettata; il sistema integrato di additive manufacturing AgieCharmilles AM S 290 Tooling e l’rConnect, piattaforma centralizzata di comunicazione del servizio clienti. La base installata globale di GF Machining Solutions ha toccato a giugno 2015 le 100.000 macchine.

L’azienda, con sede italiana a Cusano Milanino, è un fornitore di soluzioni che si adattano perfettamente a ogni specifica necessità di lavorazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here