Geico, nomina al Best to Brianza

0

Geico, leader internazionale nella progettazione e costruzione di impianti automatizzati di verniciatura auto chiavi in mano, è tra le aziende nominate per la categoria “Ricerca & Sviluppo” degli Oscar dell’imprenditoria 2016 che si sono svolti giovedì 24 novembre in una cornice d’eccezione, a Villa Antona Traversi a Meda.

Il “BtoB Awards”, organizzato e ideato dall’agenzia Hubnet Communication, ha come protagonisti i big dell’impresa delle provincie di Monza-Brianza, di Lecco e di Como ed è volto a mettere in luce e a premiare le eccellenze del territorio che sono state selezionate da una giuria altamente qualificata, composta da istituzioni, associazioni di categoria e personalità di riferimento, che seleziona le aziende vincitrici, conferendo gli ambiti premi.

Dopo aver vinto nel 2015 il Premio Next, dedicato alle nuove generazioni, nel 2012 il primo premio nella categoria “Innovation” e il premio Best to Brianza, e dopo aver ospitato presso l’esclusiva sede di Cinisello Balsamo, all’interno del Giardino dei Pensieri di Laura, l’edizione 2013 del “BtoB Awards”, Geico quest’anno è stata inserita tra le migliori aziende in corsa per il prestigioso premio della categoria “Ricerca e Sviluppo”.

Ali Reza Arabnia, Presidente e CEO di Geico, dichiara: “Ricevere questa importante nomination è per noi molto significativo: essere tra le migliori aziende del territorio è motivo d’orgoglio. Crediamo in questo premio che mette in luce e premia le eccellenze del nostro territorio, molto vicino all’approccio responsabile che ci contraddistingue nel fare impresa. Essere menzionati per la categoria Ricerca & Sviluppo è la riprova dell’impegno del Gruppo nella ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here