Fronius Perfect Welding: chi è il nuovo direttore

Fronius International GmbH annuncia un nuovo direttore di divisione: Harald Scherleitner assumerà con effetto immediato la direzione della divisione Perfect Welding quale successore di Wolfgang Lattner, che andrà in pensione nel 2017 dopo 41 anni di servizio presso l'azienda.

0
Harald Scherleitner

Harald Scherleitner è il nuovo direttore della divisione Fronius Perfect Welding . Scherleitner, 37 anni, è in forze presso Fronius dal 1994 e negli ultimi otto anni è stato direttore della divisione Perfect Charging. Ha iniziato la sua carriera nelle Tecniche di saldatura in qualità di Area Sales Manager per l’Europa e l’America Latina contribuendo, tra l’altro, alla fondazione delle filiali Fronius in Messico e in Brasile.

Il destino della divisione passa dunque nelle mani di un profondo conoscitore del settore e dell’azienda, che ha anche le idee chiare sul percorso da seguire: “Consolidare ulteriormente la nostra posizione globale, concentrarci sui clienti e sulle loro applicazioni e porre il risparmio sui costi per i clienti come obiettivo primario di ogni nostra attività e progresso”, ha dichiarato Scherleitner.

La direzione della divisione Perfect Charging passerà a Patrick Gojer, già direttore della sede Fronius in Gran Bretagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here