L’azienda Falsetti nasce nel 1978 a Firenze e da quasi 40 anni opera nel mercato della subfornitura per aziende di prestigio internazionale per il settore oil & gas realizzando parti di usura per pompe centrifughe su disegno del cliente. L’azienda attualmente è operativa su una superficie di 1000 Mq ed entro il mese di settembre 2016 sarà operativa su una superficie di 1500 Mq.

Contestualmente all’ampliamento della superficie, l’azienda sta investendo anche in nuovi macchinari per potenziare la produzione. L’azienda Falsetti ha esperienza nella lavorazione di Acciaio: Aisi 410-Aisi 420- Aisi 304-Aisi 316- Duplex- Superduplex- Hastelloy – Incoloy – Monel – Bronzo – Ghisa ed altre Superleghe. I prodotti sono realizzati nell’ officina meccanica su disegno del cliente e su richiesta sono corredati da Certificazione di Conformità (certificato di origine del materiale, certificato di eventuale trattamento superficiale se richiesto, eventuali controlli non distruttivi).

Falsetti dispone di un ampio magazzino di materiali costantemente rifornito che permette di evadere gli ordini in modo rapido. L’azienda Falsetti è certificata per il Sistema Qualità ISO 9001/2008 e per il sistema ISO 14001/2004, inoltre ha recentemente implementato il proprio sistema per la sicurezza secondo la norma ISO 18001.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here