ESPRIT, rivoluzione Cloud

0

4986.jpgGli ultimi progressi tecnologici del CAM ESPRIT®, sviluppato da DP Technology, saranno in mostra al Padiglione 5, Stand G47, durante il MECSPE 2014 (27-29 marzo, Parma).
ESPRIT è il primo software CAM Cloud-Enabled. Traduzione modello CAD, programmazione percorsi, scelta utensili più adatti, simulazione completa prima della messa in macchina, diventano così processi connessi al cloud riducendo drasticamente i tempi di produzione.
Gli utenti ESPRIT beneficeranno della rivoluzione tecnologica di ESPRIT Cloud Enabled CAM, facendo subito diventare la consultazione dei cataloghi cartacei di utensileria una cosa del passato. Oltre ad aumentare la produttività, l’ultima versione include migliorie e aggiornamenti dedicati ai programmatori CAM e specificamente creati nelle aree utensili, automazione, simulazione e collaborazione complessiva per l’officina.
I miglioramenti nella simulazione proteggono l’investimento nella macchina utensile con potenti strumenti che danno ai programmatori una visione completa dell’ambiente e dei movimenti macchina; i nuovi strumenti di collaborazione consentono un flusso di lavoro senza interruzione fra tutti i componenti della squadra in officina.
ESPRIT offre semplicità e potenza: con lavorazioni specifiche per ogni settore industriale, il CAM di DP Technology coniuga la semplicità di utilizzo con la potenza necessaria per gestire ogni tipo di macchina utensile delle più moderne e dinamiche, comprese le avanzate multitasking. Accuratezza nel calcolo dei percorsi, qualità finale delle superfici lavorate, riduzione drastica del tempo in macchina sono i tratti distintivi di ESPRIT.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here