Erowa: il software “preciso” e “ancora più preciso”

0
erowa

erowaChi desidera soddisfare particolari esigenze nell’ambito della misurazione della qualità non può fare a meno del software di misurazione “Metrolog X4” di Erowa, con la sua interfaccia operatore ottimale, straordinariamente facile da usare e dalla performance elevata, anche in caso di grandi quantità di dati.

Le caratteristiche principali sono: interfaccia operatore ottimale per una facilità d’uso straordinaria; funzione di scansione ottica e tattile. La scansione viene utilizzata quando si devono acquisire e controllare in breve tempo geometrie a piacere o quando la valutazione degli scostamenti di forma è molto esigente.

Metrolog X4 presenta una compatibilità insuperabile con i sistemi di misurazione ottici e tattili; performance elevata anche con grandi quantità di dati; 18 lingue diverse selezionabili direttamente; nuova procedura guidata per le misurazioni manuali; adattamento automatico della finestra durante il rilevamento; finestra informazioni adattabile; funzione d’importazione CAD semplice in grado di elaborare senza problemi i database di grandi dimensioni in tutti i formati più comuni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here