Delta Energy, tutta la forza del gruppo

0
202

Delta Energy Srl Us. è una Società del Gruppo Maxcom Petroli, un’importante azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore petrolifero che, grazie al suo peso commerciale, stringe accordi di partnership con le più grandi multinazionali petrolifere riversando poi, sulla divisione retail, rappresentata appunto da Delta Energy, i vantaggi derivanti da tali relazioni. Delta Energy ha una sede amministrativa, commerciale e operativa a Trento con un vasto deposito di stoccaggio in via Sette Fontane, 30; e una sede commerciale a Milano in via Andrea Doria, 56.
L’organizzazione di Delta Energy vanta un’esperienza pluriennale nel settore dei Lubrificanti e fino a oggi si è impegnata principalmente nell’area del Nord-Est. Nuovi scenari commerciali e la forza del Gruppo che sta alle spalle di Delta Energy sono stati la spinta per affrontare con passione alla fine del 2013 anche il mercato del Nord-Ovest dell’Italia.
Delta Energy offre marchi di alta gamma tra cui TAMOIL, MOBIL e SHELL; e nel ruolo di importatore esclusivo per l’Italia, il prestigioso marchio svizzero STRUB specializzato nei  lubro-refrigeranti; il fiore all’occhiello OILINE, private label che propone a catalogo prodotti per la lubrificazione con caratteristiche di qualità per rispondere alle esigenze di tutti i settori.
Delta Energy affianca ai suoi prodotti di  gamma un servizio tecnico di esperienza che mira a risolvere i problemi più specifici del cliente ed è suo preciso impegno mantenere la qualità e la puntualità del servizio che l’ha sempre contraddistinta al fine di rispondere sempre al  meglio anche alle più rigide aspettative.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here