Delta Energy: prodotti lubrificanti per il metalworking

0
283

1)Quale servizio offrite alle aziende?
Delta Energy è una società commerciale del Gruppo Maxcom Petroli che si colloca sul territorio Italiano con due sedi commerciali, una a Trento per in Nord Est ed una a Milano per il Nord Ovest. Offre una vasta gamma di prodotti lubrificanti e prodotti chimici ai propri clienti, stringendo accordi di partnership con le più grandi multinazionali petrolifere riversa importanti vantaggi sul mercato. Per l’azienda il servizio è qualità, affidabilità, tempestività,  in  un’unica  parola  professionalità  a 360°  e  capacità  ad  adeguarsi  ai cambiamenti che di volta in volta il mercato propone.

2)   Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste?
Le tipologie di lubrificanti alle quali Delta Energy si affaccia sono molteplici e coprono tutte le tipologie di oli e qualsiasi problematica di lubrificazione. Dall’automotive all’industria, dagli oli lubrificanti ai grassi speciali, dal metalworking all’aeronautica. Nella molteplicità dei prodotti lubrificanti che l’ azienda può offrire, per quanto concerne il settore del Metalworking e nel suo specifico la macchina utensile, i fluidi lubrorefrigeranti, sia sintetici che minerali, emulsionabili o interi, sono da considerarsi tra i  prodotti di punta. Ma anche  lubrificanti che consentono il funzionamento e la manutenzione della macchina utensile stessa, comei oli per le guide, oli idraulici, oli per ingranaggi e riduttori, da circolazione, ecc.foto fusti oiline e strub2

3)   Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e q ua le mer it a un ’attenzione particolare?
Delta Energy affianca ai prodotti di gamma un servizio tecnico di esperienza che mira a risolvere i problemi più specifici del Cliente  ed è suo preciso impegno mantenere la qualità e la puntualità nel servizio che  l’ha sempre contraddistinta al fine di rispondere sempre al meglio anche alle più rigide aspettative.  I  prodotti minerali sono tutti formulati con basi altamente selezionate, basi di sintesi/esteri di altissima gamma. Tutti i  prodotti, e specialmente quelli che per la loro caratteristica di impiego sono in stretto contatto con l’operatore, sono formulati secondo le normative  di legge più avanzate  e le più recenti tecnologie di produzione sia nazionali che internazionali in modo da assicurare un uso professionale e sicuro.  Il nostro motto è  “SAFETY FIRST”.

4)   In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
Delta Energy si distingue nella vasta gamma di marchi prestigiosi che rappresenta, tra cui Tamoil, Mobil e Shell, per il suo fiore all’ occhiello Oiline, Private Label, che propone a catalogo prodotti per la Lubrificazione con caratteristiche di alta qualità ed infine, come importatore unico in Italia del marchio prestigioso svizzero Strub specializzato nei Lubrorefrigeranti per il Metalworking. La posizione aziendale, rispetto alla concorrenza, è come  al solito “tecnologicamente attenta”, vale a dire:  più noi offriamo prodotti tecnologicamente avanzati atti a migliorare le performance di taglio per quanto riguarda un lubrorefrigerante, migliorare le estreme pressioni che si possono creare, ottimizzare la lubrificazione di una macchina utensile, studiare e proporre  prodotti che riducono  del 30% l’usura degli utensili, delle guide, fluidi che possono durare molto di più rispetto ad altri prodotti e che quindi evitano o riducono drasticamente il loro smaltimento o rabbocchi, ecc…… più il Cliente ha ottenuto un risparmio! Non c’è risparmio senza efficienza.

5)    Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete?
Delta Energy si rivolge al mercato italiano soprattutto nelle zone Nord-Ovest e Nord-Est aprendosi sempre di più a nuovi orizzonti.  Tra i tanti obiettivi c’è il mercato Internazionale come marchio Oiline, soprattutto nei mercati in crescita dove il marchio Oiline potrebbe dire la sua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here