Continua la crescita di Reco Tech sul mercato italiano

0
reco tech

reco techContinua l’espansione di Reco Tech. La recente apertura di nuovi centri di assistenza a Prato e a Pordenone si vanno ad affiancare alle sedi storiche di Como e Reggio Emilia. Ciascuna sede dispone di un magazzino ricambi ben fornito. Una scelta che permette di perseguire il principale obiettivo dell’azienda: un servizio al cliente rapido ed efficiente con tempi di risposta ai fermi macchina decisamente contenuto.

A dimostrazione della qualità del servizio offerto è stato realizzato a Reggio Emilia un laboratorio elettronico per la riparazione delle schede mentre a Como è stata allestita un’area dedicata per la riparazione di pompe e motori idraulici comprensiva di test su banco prova. Per supportare la costante crescita della vendita di presse nuove e usate, lo staff si è recentemente ampliato con l’assunzione di 5 nuovi tecnici con consolidata esperienza nel settore.

A conferma di una sempre più stretta collaborazione con IMG, azienda bresciana distributrice italiana delle presse a marchio Haitian e Zhafir, sono in fase di ultimazione degli spazi espositivi sia nella sede di Como che in quella di Reggio Emilia dove i clienti potranno testare la precisione e l’affidabilità delle presse di ultima generazione, sia elettriche che idrauliche. Grande attenzione è riservata anche al risparmio energetico: con il supporto della Pieretti srl di Civitanova Marche è stata sviluppata una scheda di controllo degli inverter da inserire direttamente nel rack della pressa al fine di migliorarne il ciclo produttivo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here