Bulloneria Villa: 0% di scarti

0

(foto 2) Prigioniero copiaDa quasi settant’anni Bulloneria Villa Spa produce e commercializza tiranteria, viteria, bulloneria tornita e stampata in acciai comuni, speciali da bonifica, inossidabili in ASME o ASTM, monel, hasteloy, titanio e altri metalli o leghe.
Villa è in grado di eseguire prodotti speciali su disegno del cliente e di soddisfare esigenze di qualunque tipo di trattamento termico, brunitura, e zincatura a caldo o elettrolitica. Oltre mezzo secolo di esperienza, unita ad una struttura agile, competente e qualificata, consente di fornire in tempi brevi un’ampia gamma di prodotti di elevato standard qualitativo.
Da anni Villa è certificata Iso 9001 e certifica qualunque prodotto in uscita dai magazzini, garantendo ai clienti lo 0 % di scarto sulla sua produzione. Bulloneria Villa ha fatto suo il forte orientamento alle esigenze degli end user, spesso incarnati da colossi multinazionali, che attualmente è riproposto con frequenza sempre crescente dai più illustri guru del business globale: per i clienti raggiungibili nell’arco di una giornata il personale di Bulloneria Villa può eseguire direttamente il riassortimento dei prodotti grazie anche a una organizzazione che permette di tenere a magazzino le misure preparate ad hoc in pronta consegna, e di gestire il magazzino del cliente in modalità Kanban.
Fra i clienti Villa conta aziende di spessore internazionale attualmente impegnate nella costruzione di impianti in Paesi come Russia, Cina, India, e altri emergenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here