Brammer Italia ha acquisito Sirio

0

Brammer, distributore in Europa di prodotti e servizi per la manutenzione, riparazione e revisione (MRO) che opera in diciannove paesi europei, ha annunciato che Brammer Italia ha siglato un accordo per l’acquisizione del 100% delle quote societarie di Sirio Srl, società con sede a Saronno. Questo investimento rafforzerà la presenza di Brammer nel mercato italiano e fa parte del piano strategico della società per sviluppare la presenza locale con un eccellente servizio al cliente in Italia.
Sirio, ubicata strategicamente nel cuore del distretto industriale del saronnese con accesso alle principali arterie di comunicazione della Lombardia, fornisce prodotti di alta qualità come le tradizionali linee di cuscinetti, trasmissioni ed utensileria, affiancate dall’oleodinamica, nonché dai prodotti della gamma antinfortunistica. Grazie alla lunga esperienza, maturata in oltre quaranta anni di attività dedicati alle forniture industriali, Sirio oggi vanta un’offerta di prodotti che copre a trecentosessanta gradi le richieste di una clientela esigente e strutturata, trasversale e diversificata per tipologia e settori di appartenenza. Entrando a far parte del Gruppo Brammer, Sirio potrà beneficiare degli strumenti a disposizione del gruppo, della estesa gamma di prodotti e dello stretto rapporto strategico con i fornitori di Brammer. Questo consentirà di sviluppare ulteriormente il business e di applicare al meglio la proposta di valore Brammer, ovvero la riduzione dei costi totali di acquisizione, il miglioramento dell’efficienza produttiva e la riduzione del capitale di esercizio.
SirioLa Dott.ssa Sara Roccabruna resterà in azienda in qualità di amministratore delegato di Sirio srl e continuerà a gestirla, garantendo la massima attenzione al cliente, oltre che la continuità del business. “L’acquisizione di Sirio arricchisce Brammer di un capitale umano di grande cultura tecnica, con personale esperto e orientato al mercato da decenni”, ha dichiarato l’Ing. Alessandro Lonardo, Amministratore Delegato di Brammer Italia. “Sono sicuro che insieme faremo più di un passo avanti nel servizio ai nostri clienti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here