Brammer dimezza i tempi di foratura

0

Brammer, significativa realtà europea nella distribuzione di prodotti e servizi di MRO (manutenzione, riparazione e revisione), ha selezionato per i suoi clienti la sega a tazza Lenox T2 SPEED SLOT® che presenta una nuova serie di caratteristiche di progettazione pensate e sviluppate specialmente per migliorare il completo processo di foratura.

L’innovativa tecnologia raccomandata da Brammer permetterà agli utilizzatori di forare metallo e legno due volte più velocemente e di rimuovere la spina in metà tempo, come hanno dimostrato test di confronto effettuati con marche e modelli concorrenti.
Questa sega a tazza è dotata di una forma del dente di taglio del tutto ridisegnata, che comprende una struttura sottile Kerf che consente alla sega di tagliare due volte più velocemente, ed è fornita con un hub sporgente sul cappuccio per far sì che possa durare di più, per un processo di estrazione della spina semplificato e rapido che consente agli utilizzatori di lavorare in modo più veloce ed efficiente: invece del foro standard previsto per l’inserimento di un cacciavite per la rimozione del materiale in eccesso dalla tazza della sega, Lenox T2 SPEED SLOT® offre tre punti di leva che semplificano tale operazione.
Alessandro Lonardo, amministratore delegato di Brammer Italia, ha commentato: “Questo prodotto di Lenox è utilissimo per tutti coloro che devono praticare fori multipli, dal momento che permette di realizzare notevoli risparmi di tempo. Brammer è costantemente impegnata a fornire ai propri clienti prodotti capaci di fare davvero la differenza”.

Brammer ha realizzato un breve video informativo sulla perforazione con sega a tazza, visibile all’indirizzo http://www.brammertips.com. Nel video è possibile rendersi conto delle performance di questo nuovo modello, capace di forare una tavola di legno di 50 millimetri di spessore in soli 20,9 secondi, rispetto ai 35,9 secondi impiegati da un normale modello di sega a tazza.

Contatto diretto: +39 0735 761 71

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here