Berner, nuova gamma per additivi

0

Berner (www.berner.it) presenta una gamma per additivi rinnovata ed ampliata, per tutte le esigenze delle officine e dei professionisti dell’automotive. La gamma Berner risponde alle esigenze di manutenzione di motori sempre più sofisticati e potenti, per i quali i carburanti con additivi specifici non risultano completamente efficaci

L’esigenza di percorrere sempre più chilometri con consumi ridotti e in modalità eco-compatibile, ha portato le case costruttrici a sviluppare e proporre motori sempre più sofisticati, di cilindrata inferiore e più potenti. Con l’utilizzo, l’aumento dell’usura e la formazione di morchia, residui e fumo nero sporcano sempre di più il motore e l’impianto di scarico. Quali sono i problemi che l’automobilista può incontrare? Avvertirà e segnalerà una serie di problemi indici della scarsa manutenzione e pulizia del motore. Essi sono minore potenza, un motore che singhiozza, perde colpi e ritarda l’accelerazione, un elevato consumo di lubrificante e/o carburante, l’aumento dei fumi di scarico, elevata rumorosità, difficoltà di accensione a freddo e accensione spie di avvertimento.

In questi casi il motore, se non tempestivamente e adeguatamente pulito, subirà danni, rendendo necessarie costose riparazioni.

Come intervenire? I carburanti con additivi specifici hanno dimostrato una scarsa efficacia nella pulizia dei sofisticati motori più recenti, ed è quindi necessario ricorrere ad additivi specifici in grado di garantire un’azione mirata. La gamma di additivi Berner, dedicata alle officine e a tutti i professionisti dell’automotive,è in grado di garantire pulizia, protezione e lubrificazione assicurando un’azione sia preventiva che risolutiva.

La gamma Berner propone una serie di 9 prodotti specifici per le esigenze di diverse tipologie di motore: l’Additivo benzina, l’Additivo motori ad iniezione, l’Additivo diesel, l’Additivo diesel premium, l’Additivo FAP, lo Spray pulizia FAP, Turafalle per radiatori:l’additivo lava motori e l’Anticongelante per gasolio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here