Benedetti S.r.L: taglio chimico, micro-cutting laser e taglio laser

0

1) Quale servizio offrite alle aziende?
Benedetti S.r.L. – ProgettoSubfornitura®  si propone sul mercato del c/terzi come un vero e proprio partner in grado di sviluppare una serie di servizi tecnico/produttivi integrati che spaziano dalla scelta delle tecnologie, alla scelta dei materiali più idonei per la realizzazione di prototipi, pre-serie e piccole/medie produzioni.

2) Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste?
Il taglio chimico, micro-cutting laser e taglio laser sono le tecnologie maggiormente utilizzate nel caso della lavorazione di lamiera. A queste aggiungiamo lavorazioni di piegatura, imbutitura, trattamenti galvanici di finitura

3) Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e quale merita un’attenzione particolare?
Essendo un service ed operando  sui più svariati settori quello che possiamo offrire al nostro cliente è la possibilità di trasferire esperienze sviluppate per un determinato impiego in altri campi o settori, cercando di sviluppare insieme al cliente  nuove conoscenze e opportunità di mercato..

maquette.cdr

4) In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
Il nostro sforzo non è orientato a rispondere al Cliente solo con delle lavorazioni ma cerchiamo di proporci in modo che “le esigenze dei nostri clienti sono i nostri servizi”.  Un apporto strategico alla nostra attività è dato dalla sinergia che si è sviluppata in questi anni con diversi Studi di Design.

5) Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete?
Meccanica di precisione, elettronica/telecomunicazione, apparecchiature medicali, modellismo, design e oggettistica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here