Bandi di gara CERN e ONU

0

La prima riunione dedicata agli operatori interessati a partecipare ai bandi di gara CERN e ONU si terrà il prossimo 28 giugno a Roma. In ambito confindustriale è stata avviata un’azione finalizzata ad ampliare la partecipazione delle imprese italiane alla realizzazione delle grandi infrastrutture di ricerca e partecipare a queste gare internazionali rappresenta un’importante occasione di crescita per le imprese, non solo in termini di fatturato.

Per quanto concerne il CERN, la gara riguarderà prevalentemente aspetti tecnologici e in minor misura aspetti di impiantistica generale per la realizzazione dell’infrastruttura tecnologica.
L’iniziativa ONU, invece, è un intervento di costruzione e ricostruzione/ammodernamento dell’infrastruttura nella quale senz’altro ci sarà ampio spazio per la parte sia impiantistica che energetica.

Il regolamento del CERN prevede che venga prima effettuata una ricerca di mercato, aperta a tutti i soggetti interessati, con la quale vengono qualificate le aggregazioni di imprese che poi, in un secondo momento, sono invitate a presentare l’offerta.

Facendo riferimento ad Assistal, le imprese interessate a partecipare alla prima riunione dedicata agli operatori, sono pregate di contattare la Segreteria Appalti, Sig.ra Ivana Dalfiume – tel. 02.6085211, oppure i.dalfiume@assistal.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here