Bandi: Fare impresa digitale

0
244
Attraverso il Bando FARE IMPRESA DIGITALE, Camera di commercio di Milano e Comune di Milano intendono incentivare gli investimenti nel settore delle tecnologie digitali, strumento indispensabile per la competitività delle micro e piccole, medie imprese milanesi. Il bando è rivolto, infatti, alle Pmi con sede legale e/o operativa in provincia di Milano in regola con il pagamento del diritto camerale e alle reti di imprese con personalità giuridica iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Milano.
Obiettivo del bando
1 – Favorire l’innovazione di prodotto, di processo, e nei servizi attraverso l’introduzione di nuove tecnologie digitalio l’uso innovativo di conoscenze e tecnologie esistenti, sostenendo la domanda di servizi e prodotti digitali, per incrementare la competitività aziendale.

2 – Sostenere le piccole e medie imprese attive nel settore delle nuove tecnologie digitali nella ricerca, sperimentazione e realizzazione di prodotti e servizi digitali innovativi, basate sul paradigma dell’Internet of Things (Internet delle Cose) per migliorare i servizi e il livello del settore ICT milanese.
ECommerce, pagamenti con dispositivi Mobile e Internet delle Cose: queste sono le priorità per il 2013. Il Bando è suddiviso quindi  in 3 misure: una dedicata alle Start Up, una alle PMI di tutti i settori, una alle imprese del settore digitale. Sono disponibili contributi a fondo perduto fino a 30 mila euro e fino al 50% dell’investimento.
Le domande possono essere presentate dalle ore 9.00 del 2 luglio alle ore 12.00 del 20 settembre 2013 esclusivamente on line, tramite firma digitale.

Leggi il bando clicca qui

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here