Aecas: avvolgimenti elettrici

0

1) Quale servizio offrite alle aziende?
Aecas, dal 1979 offre qualità a prezzo competitivo. Certificati dal 1994 siamo in grado di progettare  e realizzare bobine custom su specifiche richieste del cliente e seguirlo fino alla realizzazione del prodotto stesso, ottenendo così il massimo rendimento dell’aspetto tecnico al all’industrializzazione. Oltre ad avere tutta la ns. gamma di bobine ed elettromagneti standard.

 2) Quali tipo di lavorazioni usate e quali sono le più richieste?
Avvolgiamo particolati conto terzi, utilizzando fili capillari che vanno dal diametro 0.03 mm al diametro 1.2 mm, con macchine che vanno dalla mono mandrino per basse produzioni alla 12 mandrini robotizzata per alti volumi.

 3) Qual è la tecnologia che mettete a disposizione del cliente  e quale merita un’attenzione particolare?
Oltre a nuove macchine multimandrino abbiamo inserito particolari dispositivi di saldatura atti a verificare lo spessore di saldatura elettrica per non andare a stressare il filo durante questa operazione ed avere una costanza di produzione.

 4) In cosa vi distinguete rispetto ai prodotti e alle lavorazioni offerte dalle aziende concorrenti?
Flessibilità e velocità nella realizzazione di particolari richieste e soluzioni chiavi in mano.

5) Quali sono i settori del mercato a cui vi rivolgete?
Oltre alla vasta gamma di prodotti standard per automotive, idraulica e pneumatica abbracciamo con gli elettromagneti i mercati del Vending , della sicurezza e controllo accessi.

Sito Internet: www.aecas.it

IMG_5617

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here