ABS, specialista nella lavorazione di tubi

0
ABS taglio tubi

Da oltre 30 anni la ditta ABS S.r.l., erede della tenacità brianzola di una famiglia di fabbri, si occupa della lavorazione di tubi in acciaio al carbonio, inox, ottone alluminio e rame.

Oggi ha tre sedi di 5.000 mq complessivi dedicati alla lavorazione del tubi, un’attività che è innanzitutto un servizio svolto su specifica richiesta del cliente. Le attività in cui ABS specializzata sono taglio del tubo, curvatura, tornitura, filettatura, rastrematura, deformazione, foratura, svasatura, imballo e lavaggio.

La maggior parte dei prodotti ABS trova impiego in diversi settori, tra cui automotive, arredamento, edilizia, elettrodomestici ed idraulica.

Da sempre, i punti di forza di ABS sono:

  •  FLESSIBILITA’: soddisfando richieste da milioni di pezzi a campionature e produzioni di poche unità, con consegne a programma, su richiesta del Cliente o urgenti in brevissimo tempo;
  • GAMMA PRODUTTIVA: oltre alle più svariate tipologie di taglio, offre al Cliente innumerevoli operazioni aggiuntive, quali filettatura, curvatura, tornitura, conifica, burattatura, deformazioni e lavaggio. Inoltre, ABS si avvale della collaborazione di aziende esterne qualificate per trattamenti   superficiali di qualsiasi tipo.
  • TECNOLOGIA: il parco macchine è costantemente aggiornato, con oltre 50 impianti di cui 25 dedicati al taglio;
  • QUALITA’: dal 2000 è certificata secondo la normativa  ISO 9001, oggi aggiornata all’edizione 2008.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here